In "Una nuova divinità", gioca nei panni di Fenyx per superare le prove degli dei dell'Olimpo. In queste prove, Fenyx perfeziona i suoi poteri divini e trova il modo di diventare ancora più forte nel tentativo di guadagnarsi un posto nella cerchia ristretta del Pantheon.