In Sound Mind
In Sound Mind è un horror psicologico fantastico in prima persona con enigmi frenetici, incredibili battaglie contro i boss e le musiche originali di The Living Tombstone. Esplora e combatti all'interno di una serie di ricordi inquietanti mentre ti addentri nei meccanismi interni dell'unico posto in cui trovare una via di fuga sembra impossibile: la tua mente.