INDUSTRIA
INDUSTRIA è uno sparatutto in prima persona che ti catapulterà da Berlino Est in una realtà parallela appena prima della fine della Guerra fredda. Durante la ricerca di un collega disperso, decifrerai l'oscuro passato di una misteriosa realtà parallela.
La sera della caduta del muro di Berlino, una giovane donna si lancia in una dimensione parallela per ritrovare il suo collega di lavoro, scomparso in circostanze misteriose. Mentre i posti di blocco di Berlino Est sono ancora occupati da una grande calca di persone, Nora decide di fuggire da questo mondo, lanciandosi verso strati di tempo sconosciuti e un destino ignoto.
Berlino, 9 novembre 1989: dopo oltre quarant'anni di divisione, migliaia di macchine attraversano il confine tra Germania Est e Germania Ovest. Il muro è finalmente caduto!
Nello stesso momento, un uomo scompare all'interno di una struttura di ricerca segreta nei pressi di Berlino Est. Ma, le sue ultime parole non ti raggiungono in tempo e al tuo arrivo, la sicurezza nazionale ha già cancellato ogni prova del progetto di ricerca. Il complesso è a prima vista deserto e vuoto.
Il tuo viaggio alla ricerca di Walter ti porterà nel cuore della struttura, proprio nel centro dell'universo, dove il tempo sembra essersi fermato. Ti attendono oscuri segreti sepolti, ben nascosti a occhi indiscreti.