Infinity Nikki
Infinity Nikki, sviluppato da Infold Games, è il quinto capitolo della serie Nikki, un gioco a mondo aperto multipiattaforma realizzato con il motore UE5. È un'esperienza incantevole dedicata alla creazione e all'apprezzamento della bellezza. Nikki, insieme a Momo, sfrutta il potere dell'Estro e dei completi con abilità, affrontando ogni sfida con coraggio e scoprendo miracoli lungo il cammino.
Entra in un mondo vasto e pulsante, dove ogni orizzonte nasconde un nuovo mistero. Trasformati con la "Gigantificazione" per muoverti più velocemente, saltare più in alto e scatenare un fragoroso ruggito per affrontare i giganteschi Behemoth. Usa l'abilità Artiglio appiccicoso per planare nei cieli e raggiungere luoghi nascosti. Il tuo senso di libertà, scoperta e avventura cresce a ogni passo.
La nuova abilità Tiro con l'arco di Nikki trasforma il combattimento in un'esperienza interattiva e vincente. Usa gli archi per rompere gli scudi, risolvere enigmi e sbloccare percorsi nascosti, unendo esplorazione e strategia. Scegli i tuoi compagni di battaglia per ruoli d'attacco o di difesa, così potrai personalizzare il tuo stile e il tuo approccio per affrontare ogni sfida.
Incontra altre Nikki da mondi paralleli e avventuratevi insieme in un meraviglioso viaggio. Quando la Campana stellare rintocca dolcemente, ti riunirai con le tue amicizie. Che si tratti di camminare mano nella mano o esplorare liberamente in solitaria, il tuo viaggio ti inonderà di gioia a ogni passo.
Abbina colori e stili per immortalare la bellezza del mondo. Usa la fotocamera di Momo per personalizzare filtri, impostazioni e stili fotografici che preferisci, preservando ogni prezioso momento con un singolo scatto.
Grazie per il tuo interesse in Infinity Nikki. Non vediamo l'ora di incontrarti a Mirabilis!