Insurgency: Sandstorm - Set equipaggiamento Warlord
Il set equipaggiamento Warlord sblocca un aspetto unico per il tuo soldato Insurgent, completo di AKM dorato, maschera teschio, bandoliere, guanti d'ossa e pantaloni mimetici. Le personalizzazioni saranno immediatamente disponibili.
Il set equipaggiamento Warlord sblocca un aspetto unico per il tuo soldato Insurgent, completo di AKM dorato, maschera teschio, bandoliere, guanti d'ossa e pantaloni mimetici. Sii pronto a tutto ciò che la guerra ha in serbo per te, ma con stile.