It Takes Two
It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.
Invita un amico a unirsi a te gratuitamente con il Pass amici*, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone. Scegli il co-op locale o online con il gioco in split-screen, e affronta sfide sempre nuove in cui la collaborazione sarà l'unica via d'uscita.
Scopri una storia toccante e sentita sulle sfide del vivere in armonia. Aiuta Cody e May a scoprire come superare le proprie differenze. Incontra un gruppo di variegati personaggi teneri e bizzarri. Unisci le forze e parti in compagnia per un'avventura che ricorderai per sempre!
Hazelight è uno studio di videogiochi indipendente pluripremiato con sede a Stoccolma, in Svezia. Fondato nel 2014 da Josef Fares, regista e creatore del gioco pluripremiato Brothers: A Tale of Two Sons. Hazelight intende sfidare i limiti creativi di ciò che è considerato possibile fare nei videogiochi. Nel 2018, Hazelight ha rilasciato A Way Out, vincitore del BAFTA, il primo gioco di azione e avventura ad essere esclusivamente co-op, facente parte del programma EA Originals.