Jackbox Party Pack 4
La maggiore e più avanzata aggiunta a questa leggendaria franchigia di giochi di società include non cinque ma CINQUE giochi E MEZZO che distruggono la folla!
1) La divertente e tranciante sequela Fibbage 3 (2-8 giocatori). Tipi di domande completamente nuovi e la modalità di gioco Fibbage: Enough About You (3-8 giocatori). Indovina le cose più strane sui tuoi amici.
2) Il gioco basato su web Survive the Internet (3-8 giocatori). Altera i commenti "online" dei tuoi amici in modi ridicoli.
3) Il sinistro gioco di appuntamenti Monster Seeking Monster (3-7 giocatori). Scambia messaggi e frequenta mostri come te con speciali poteri.
4) La pazza gara di dibattito Bracketeering (3-16 giocatori). Fai scommesse intelligenti su argomenti stupidi.
5) Il gioco di arte in cui devi superare l'avversario, Civic Doodle (3-8 giocatori). Gareggia per migliorare i murali cittadini.