The Jackbox Party Pack 7
Il threequel Quiplash 3 (3-8 giocatori) dove puoi dire di tutto. Scatena risate a crepapelle rispondendo ai suggerimenti più strambi.
Il gioco del caos collaborativo The Devils and the Details (3-8 giocatori). Puoi sopravvivere alla tortura giornaliera della vita umana?
La battaglia dei disegni Champ'd Up (3-8 giocatori). Puoi sconfiggere il grande favorito?
Il gioco delle parole Talking Points (3-8 giocatori). Continua a parlare, che abbia senso o meno.
Il gioco a quiz sulla cultura pop Blather Round (2-6 giocatori). Un'esperienza divertentissima.