Jorels Brother and The Most Important Game of the Galaxy
"Il Fratello di Jorel e Il Gioco Più Importante della Galassia" è un’avventura punta-e-clicca su un bambino che vive con la sua stramba famiglia all’ombra del fratello famoso. Basato sull’animazione brasiliana premiata Il Fratello di Jorel.
“Il Fratello di Jorel e Il Gioco Più Importante della Galassia” è un gioco di avventura punta-e-clicca sulla storia di un bambino di otto anni che vive con la sua eccentrica famiglia all’ombra di Jorel, suo fratello bello e popolare. È basato sull’animazione brasiliana premiata “Il Fratello di Jorel”. In questo gioco potrai calzare gli stivali gialli del Fratello di Jorel in una storia interattiva piena di comicità, mistero e colpi di scena! È come giocare a un nuovissimo episodio completo di un cartone animato!
Quando un misterioso videogioco cade dal cielo, il più giovane della famiglia farà di tutto per giocarci. Sarà disposto, infatti, a raggiungere gli estremi confini della galassia!
Controlla il Fratello di Jorel mentre affronta astronavi aliene, pagliacci autoritari, burocrazia, esami di guida e frullati di avocado in questo straordinario gioco di avventura punta-e-clicca con tre episodi pieni di umorismo e azione!