Jotun: Valhalla Edition
Jotun è un gioco di azione ed esplorazione disegnato a mano e ispirato alla mitologia norrena. In Jotun, ti calerai nei panni di Thora, una guerriera vichinga che, dopo essere perita in maniera ingloriosa, deve dimostrare agli dei di essere degna di entrare nel Valhalla. Mostra agli dei cosa sai fare!
Esplora sconfinate regioni del purgatorio norreno per trovare rune che ti permetteranno di liberare i jotun, leggendari giganti elementali dotati di una forza sovrumana.
Jotun: Valhalla Edition comprende la modalità Valhalla, che ti porterà ad affrontare jotun ancora più temibili! La sfida definitiva per chiunque sia determinato a dimostrare agli dei il proprio valore!