Jurassic World Evolution: Pacchetto dinosauri carnivori
Questo carnivoro proviene dal Triassico. Possiede un cranio lungo e stretto, dotato di numerosi denti seghettati capaci di lacerare la carne delle sue prede. La sua mandibola inferiore è dotata di una speciale articolazione che gli offre una presa micidiale.
Sarà pure un piccolo dinosauro bipede del Giurassico medio dotato di una riconoscibile cresta nasale, ma è anche un antico parente del potente Tyrannosaurus Rex!