Il DLC più ricco di contenuti tra quelli finora disponibili per Jurassic World Evolution 2 include una nuova, immersiva modalità Campagna ispirata agli eventi di Jurassic World - Il dominio. Affianca personaggi indimenticabili come Claire Dearing (doppiata in italiano da Federica De Bortoli, Bryce Dallas Howard nella versione originale), il Dott. Alan Grant (doppiato in italiano da Angelo Maggi, Sam Neill nella versione originale) e la Dott.ssa Ellie Sattler (doppiata in italiano da Eleonora Reti, Laura Dern nella versione originale). Scopri nuove specie preistoriche, inclusi i richiestissimi dinosauri piumati, immergiti in un nuovo scenario Teoria del Caos basato su Jurassic World - Il dominio, sfrutta nuove, avvincenti meccaniche di gioco e molto altro ancora.
Vivi in una nuova, entusiasmante campagna basata su Jurassic World - Il dominio. Costruisci il Complesso di ricerca della Biosyn Genetics utilizzando una serie di nuovi edifici ispirati al film. Invia scienziati a recuperare DNA racchiuso nell'ambra, sintetizza e incuba nuove, strabilianti specie e osservane i comportamenti. Fai squadra con gli indimenticabili personaggi del franchise per avanzare nella storia.
Immergiti in un nuovo, avvincente scenario ipotetico ispirato agli epici eventi di Jurassic World - Il dominio e costruisci la tua struttura personalizzata per ospitare i dinosauri in un ambiente inedito: la Sierra Nevada, con le sue maestose foreste di pini, colline innevate e ampie pianure. Usa la nuova meccanica di gestione dei dinosauri per guidare rapidamente le mandrie nei recinti, proteggendole con nuove misure di sicurezza.
Scava nelle profondità delle miniere d'ambra e porta alla luce genomi rari per creare specie preistoriche piumate; sviluppa il tuo vasto Complesso di ricerca seguendo diverse fasi di costruzione; installa recinzioni invisibili per contenere i dinosauri e sposta il personale all'interno della struttura con i veicoli della rete supersonica Biosyn Genetics.
Ingrandisci il tuo parco con quattro nuove, spettacolari specie preistoriche, tra cui i richiestissimi dinosauri piumati come il Therizinosaurus e il feroce carnivoro Pyroraptor. Modifica i tuoi animali preferiti con sei nuove, splendide skin e due nuove varianti.