Jurassic World Evolution 2: pacchetto Cretaceo inferiore
Rinnova i tuoi parchi e scopri nuovi, strabilianti animali del Cretaceo con Jurassic World Evolution 2: pacchetto Cretaceo inferiore. Ingrandisci il tuo parco con quattro specie preistoriche da mozzare il fiato, inclusi dinosauri di terra e rettili marini e volanti. Queste creature maestose sono più realistiche che mai: le vedrai presidiare il loro territorio e mettere in atto nuovi comportamenti quando interagiscono tra loro, combattono per il dominio e reagiscono in modo intelligente all'ambiente che li circonda.