Karos Classic
Karos. Rebirth: Classic Edition è un classico MMORPG che immerge i giocatori in un incredibile mondo fantastico, offrendo una miriade di avventure straordinarie. Immergiti a capofitto in questa esperienza coinvolgente con luoghi diversi, numerosi dungeon e una varietà di mostri.
Il mondo di Azmara pone un'enfasi significativa sulle interazioni giocatore contro giocatore (PVP). Partecipa a grandi battaglie per conquistare luoghi e partecipa all'arena PVP per dimostrare l'abilità del tuo eroe in combattimento. Personalizza il tuo eroe per renderlo davvero unico, con opzioni per la personalizzazione del personaggio, un'ampia gamma di costumi e l'inclusione di fantastiche cavalcature e animali domestici.
Il gioco vanta una vasta gamma di professioni e classi, battaglie tra fazioni e gilde, incursioni nei dungeon e un sistema di creazione avanzato. Queste meccaniche MMORPG essenziali assicurano che i giocatori rimangano coinvolti e intrattenuti. Inoltre, Karos introduce funzionalità originali come il sistema di energia magica Fletta. La continua apertura di nuovi server fornisce ai giocatori un facile punto di ingresso per unirsi ai ranghi degli eroi di Azmara.
Karos. Rebirth: Classic Edition offre un gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare, adatto sia ai nuovi arrivati che agli appassionati di MMORPG esperti.
Un'occasione ideale per assecondare la tua nostalgia per il tuo gioco preferito, non toccato da anni e aggiornamenti.
PvP ad ogni turno: assedi di castelli, catture di mine, battaglie infinite nel mondo aperto.
Varietà di contenuti PvE: boss raid, molti dungeon con vari gradi di difficoltà, che possono essere completati da soli o con una squadra affidabile.
Interessante sistema Flett: ottieni l'energia dei mostri caduti per creare potenti equipaggiamenti che miglioreranno insieme al tuo personaggio.