I giocatori possono acquistare GXP, una valuta che può essere utilizzata nel GXP Store. Il negozio GXP offre: skin che aumentano le caratteristiche. Oltre alle skin, ci sono oggetti consumabili che ti aiuteranno a salire di livello e combattere.