Kerbal Space Program 2 Domande frequenti sull'accesso anticipato
La colonna portante di KSP 2 è costruire e pilotare razzi fichissimi. Pur avendo in programma l'aggiunta di ulteriori funzioni come le colonie, il viaggio interstellare e la modalità multigiocatore, prima di tutto vogliamo sapere cosa pensano i giocatori dell'esperienza base.
Riteniamo che l'accesso anticipato di KSP 2 ci permetta di sviluppare un gioco migliore, grazie anche al dialogo costruttivo che instaureremo con la nostra community.
KSP 2 rimarrà in accesso anticipato finché non avremo la certezza che il gioco completo ha raggiunto il livello di qualità che auspichiamo. Date un'occhiata alla tabella di marcia qui sopra per scoprire i contenuti che abbiamo pianificato e seguiteci sui nostri canali social per ulteriori informazioni sulle tempistiche degli aggiornamenti.
Prevediamo che il prezzo di KSP 2 aumenti una volta che tutte le funzionalità previste saranno aggiunte prima dell'uscita della versione 1.0.
E, cosa ancora più importante, vogliamo che i giocatori si divertano per migliaia di ore. Cosa vi terrà incollati allo schermo? Durante l'accesso anticipato, il sito web di KSP includerà un modulo con cui inviare un responso dettagliato. Il modulo è accessibile anche dal launcher di gioco e dalla pagina su Steam.