ESIBIZIONE KID A MNESIA
KID A MNESIA è un luogo di sogno febbrile, un edificio costruito dalle opere artistiche e dalle creature, dalle parole e dalle registrazioni di "Kid A" e "Amnesiac" dei Radiohead, recuperato da una ventina di anni fa, rimontato e dotato di una nuova vita mutante.
Lo stile artistico e di scrittura ansioso e deviato di Stanley Donwood e Thom Yorke, creato per accompagnare la musica di "Kid A" e "Amnesiac" dei Radiohead, è riscoperto e portato in vita sotto forma di edificio disegnato a matita, nascosto nella foresta e che forza l'idea di cosa sia una mostra... finendo addirittura per trasformarla in qualcos'altro.
Le registrazioni multi-traccia originali di "Kid A" e "Amnesiac" sono sparse e riformate in una serie di spazi possibili e impossibili, abitati da creature altrettanto possibili o impossibili, circondati dalle opere artistiche di Stanley Donwood e Thom Yorke, create alle porte del nuovo millennio.