Killer frequency
Killer Frequency è un rompicapo horror in prima persona ambientato nel 1987, che ti fa vestire i panni di uno speaker radiofonico di programmi notturni in una piccola cittadina americana i cui ascoltatori vengono perseguitati da un assassino misterioso.
L'anno è il 1987 e l'orologio batte la mezzanotte nella piccola città di Gallows Creek, negli Stati Uniti. Il DJ della radio cittadina Forrest Nash è in diretta in quella che si rivelerà essere la trasmissione notturna della sua vita...
In questa commedia horror, dovrai risolvere degli enigmi per salvare gli ascoltatori che ti chiamano dalla minaccia di un misterioso assassino. Ogni chiamata è una questione di vita o di morte: riuscirai a salvare gli abitanti di Gallows Creek?