Armory Season Pass 2
Espandi il tuo repertorio di distruzione di Zed in Killing Floor 2 con l'Armory Season Pass 2! Il modo più efficiente di investire i tuoi Dosh e ottenere accesso immediato a tutte e sei le armi in arrivo nel 2022.