Killing Floor 3
È il 2091 e la tentacolare azienda Horzine ha prodotto l'esercito definitivo: un'obbediente orda di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed. Solo il gruppo ribelle Nightfall potrà salvare il futuro dell'umanità da queste creazioni infernali.
Killing Floor 3 è il nuovo capitolo della leggendaria saga d'azione horror. Nei panni di una delle risorse più esperte dei Nightfall, in questo intenso sparatutto in prima persona, collaborerai con un massimo di cinque compagni di squadra per affrontare ondate di Zed, ottenere Dosh, sbloccare abilità e allestire l'arsenale definitivo.