King of Seas
Cannonate riecheggiano sui sette mari. All’orizzonte il sole sorge illuminando una nuova era dei pirati. Molla gli ormeggi, spiega le vele e lanciati nel cuore della tempesta plasmando il tuo impero. L’assassinio di tuo padre non verrà perdonato.
King of Seas è Gioco di Ruolo d’azione ambientato in un mondo piratesco procedurale. Dovrai lottare per riconquistare quanto tolto da un feroce complotto: un’avventura epica ti attende in un mondo fantastico, costellato da combattimenti, isole sperdute e tesori. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che ti terrà ancorato mentre lotti per diventare il re di tutti i pirati.
Storia: Una serie di quest che ti guideranno alla scoperta dei bizzarri personaggi del nostro mondo, con divertenti dialoghi pronti a guidarti in un’epica avventura.
Generazione Procedurale: Tuffati in un mondo lussureggiante, generato proceduralmente per rinfrescare la meccanica di esplorazione ad ogni nuova partita.
Mappa: Una nebbia fitta ti impedirà di andare a colpo sicuro verso gli obiettivi, non vorrai mica perdere il gusto dell’esplorazione!?
Sistema di navigazione: Gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Naviga nella tempesta a tuo rischio e pericolo, sfuggi ai nemici e ricordati sempre di tenere sotto controllo il vento durante i combattimenti. La strategia parte da qui.
Sistema di combattimento: Non solo cannonate e strategia ma anche velocità e spettacolarità, grazie ad un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti per aderire a qualsiasi stile di gioco.
Missioni secondarie: Premi extra ti attendono al completamento di queste missioni speciali, ogni insediamento sarà fonte di nuove avventure!