Kingdom Come: Deliverance
Kingdom Come: Deliverance è un GDR open-world con un'avvincente componente narrativa che ti farà immergere in un'avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori combattendo gli invasori, avventurati in missioni decisive e prendi decisioni...