Art Book
Volevamo creare un mondo in cui si potesse finalmente vedere come le cose apparivano realmente all'epoca, dal modo di vestire ai paesaggi che a quei tempi avevano un uso molto diverso da quello a cui siamo abituati oggi.
Perciò anche le illustrazioni di Kingdom Come sono state create in modo diverso. Abbiamo dovuto usare una certa dose di immaginazione, ma sempre supportata dalla ricerca storica, consultando esperti ed esaminando gli archivi.