KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue
DISPONIBILE ORAScopri l'intera serie pluripremiata KINGDOM HEARTS e completa subito la tua collezione!
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD rimasterizzato in full HD. Sora e Riku sostengono l'esame del Simbolo della maestria in preparazione della resa dei conti con il maestro Xehanort.
KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage –: un nuovo episodio che crea un collegamento a KINGDOM HEARTS III.