KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC)
Sora fa squadra con Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino, sovrano del Castello Disney, per impedire a una forza malvagia, nota come gli Heartless, di invadere e conquistare l'universo. Guidati dalla forza della positività e dell'amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l'oscurità che minaccia i loro mondi.
Include anche Re Mind, l'altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di KINGDOM HEARTS III. In questo capitolo aggiuntivo Sora raggiungerà il Cimitero dei Keyblade determinato a salvare Kairi e scoprirà alcune verità che non avrebbe mai immaginato.