KINGDOM HEARTS Melody of Memory
Scopri l'acclamata serie di KINGDOM HEARTS e completa subito la tua collezione!Gustati le musiche di KINGDOM HEARTS come non le hai mai sentite prima! Melody of Memory è un gioco d'azione ritmico con oltre 20 personaggi, più di 140 brani musicali e una modalità multigiocatore online. Esplora le musiche e i ricordi della serie KINGDOM HEARTS.