Kingdom New Lands
Kingdom è un gioco di micro-strategia minimalista con un'estetica rétro e una colonna sonora di grande atmosfera. Dovrai vestire i panni di un monarca che cerca di costruire il proprio regno da zero: sarà necessario esplorare il mondo, reclutare sudditi fedeli e difendere il regno dagli attacchi notturni dei Greed.