A partire dal 1 giugno, con la Stagione 6, Knockout City passerà a un modello free to play. Coloro che hanno acquistato e giocato il gioco prima del lancio della Stagione 6 riceveranno un bundle speciale, che chiameremo **La fedeltà paga, come ringraziamento per il supporto che ci hanno dato fin dall'inizio, con oggetti cosmetici leggendari esclusivi, potenziamenti XP e 2000 Olocash.