Kraken Academy!!
Fai nuove amicizie, libera gli spiriti e fai in modo che il mondo non finisca! Ti diamo il benvenuto a Kraken Academy, un delirio allucinante in technicolor che per questioni legali definiremo come "una scuola, insomma". Salva il mondo con l'aiuto di un kraken come tuo magico ...
È il tuo primo giorno in una nuova scuola e devi già salvare il mondo da una catastrofe imminente. Ti diamo il benvenuto a Kraken Academy!!
Kraken Academy non è una scuola qualunque. Il dipartimento di arte è infestato da fantasmi, una setta usa il cortile per i suoi riti mentre i bambini vengono divorati dai coccodrilli.
Unisciti a un kraken magico per salvare la scuola (e il mondo) dalle spregevoli gesta di Traitor, una mente malvagia che potrebbe celarsi in ogni persona presente nel campus!
Sebbene salvare il mondo sia un obiettivo decisamente importante, ci sono tantissime altre attività che puoi svolgere. Con l'aiuto di un amuleto magico conferito dal Kraken, puoi manipolare il tempo e scoprire le routine degli insegnanti e dei studenti ed esplorare ogni angolo del campus. Partecipa a una festa in maschera, diventa un detective e aiuta il custode della scuola a sconfiggere un'organizzazione criminale.
🎨 Sfoggia il tuo lato creativo nel club d'arte ed esibisci le tue opere in una mostra.
🎭 Il club di teatro sarà anche pieno di gente snob, ma come si suol dire "se non riesci a batterli, unisciti a loro"! Potresti perfino diventare una star nel loro prossimo bizzarro spettacolo teatrale.
Kraken Academy è un crocevia di personaggi stravaganti. Nel club di musica incontrerai l'affascinante Vladimir, il solista del gruppo che cerca in tutti i modi di tenere a bada le sue incontrollabili fan; Simona, la scontrosa bassista che detesta tutti (anche te) che indossa sempre la sua felpa con cappuccio da giraffa e, infine, Broccoli Girl, la batterista, che proprio non riesce a dimenticare il suo ex.