Lake
È il 1986. Meredith Weiss decide di prendersi una pausa dal lavoro nella metropoli per fare la postina nella sua città natale. Come passerà queste due settimane nella ridente Providence Oaks, una cittadina sulle sponde del suo famoso lago in cui risiedono degli abitanti piutto...
In queste due settimane nell'incantevole cittadina di Providence Oaks, nell'Oregon, Meredith incontrerà dei volti familiari e dei perfetti sconosciuti. Nei panni di Meredith sarai tu a scegliere con chi parlare, stringere amicizia o magari iniziare una storia d'amore.
Comunque vadano le cose, alla fine di questo periodo dovrà avere ben chiaro cosa fare: tornare al suo impegnativo lavoro nella metropoli o restare nel paese in cui è cresciuta?