Last Flag
Nascondi la tua bandiera. Trova quella dei nemici. Torna indietro e difendila per un minuto per vincere. Last Flag è un rapido shooter 5v5 con concorrenti sfavillanti, ambientato in uno show televisivo in cui strategia e caos si uniscono in un epico rubabandiera.