Late Shift
Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Dopo essere stato costretto ad un furto in una redditizia casa d'aste, lo studente di matematica Matt deve dimostrare la sua innocenza nella brutale rapina di Londra. Le tue scelte avranno conseguenze dall'inizio fino alla fine. Una piccola decisione potrebbe cambiare l'intero esito in un gioco stile scegli-la-tua-avventura che può condurre a una delle sette conclusioni.
Scritto dall'autore di Sherlock Holmes (film 2009), sperimenta un avvincente thriller poliziesco live-action con un totale di oltre 180 punti di decisione. Rubi l'auto o scappi? Segui gli ordini o saboti il piano? Avrai solo pochi secondi per decidere mentre il film continua senza pause e senza video loop.
Girato in full HD, l'esperienza cinematografica di Late Shift unisce la linea di demarcazione tra film, giochi e narrazione interattiva.