Lawn Mowing Simulator
Vivi una dettagliatissima esperienza di giardinaggio nella grande campagna britannica di Lawn Mowing Simulator, l'unico simulatore che ti permette di manovrare un vasto assortimento di tagliaerba realmente esistenti di produttori prestigiosi mentre gestisci i tuoi affari.
Vivi una dettagliatissima esperienza di giardinaggio nella grande campagna britannica di Lawn Mowing Simulator, l'unico simulatore che ti permette di manovrare un vasto assortimento di tagliaerba realmente esistenti di produttori prestigiosi come Toro, SCAG e STIGA, mentre gestisci i tuoi affari.
Lawn Mowing Simulator è ambientato in una bellissima cittadina della campagna britannica. Brulicanti stradine, ampi parchi del castello, tranquilli cottage e campi equestri sono solo alcune delle location che ti aspettano.
I mezzi Toro, SCAG e STIGA sono accuratamente ricreati in Lawn Mowing Simulator, sia esteticamente che fisicamente. Il gioco base fornisce 12 tagliaerba, caratterizzati dalle proprie sfide, accessori e miglioramenti.