Layers of Fear
Tutte le storie giungono al termine, anche quelle più inquietanti e contorte. La tela. Il palco. Il romanzo. Quest'esperienza horror narrativa attende la pennellata finale, la chiusura del sipario e il capitolo conclusivo. Riuscirai ad affrontare le tue paure ancora una volta?
La serie che ha ridefinito il genere dell'horror psicologico in prima persona e dalla spiccata componente narrativa torna per raccontare l'ultima agghiacciante storia di Layers of Fear. Questa conclusione rappresenta il coronamento della raccolta e il miglior modo per scoprire i titoli dell'acclamata serie, in quanto include Layers of Fear, Layers of Fear 2 e tutti i DLC (compreso il DLC "The Final Note", che regalerà una nuova prospettiva sulla trama di Layers of Fear), nonché la storia inedita della scrittrice, che servirà a congiungere tutti i pezzi. Realizzato con Unreal Engine 5, Layers of Fear supporta il ray tracing, l'HDR e la risoluzione in 4K per una grafica mozzafiato e un'esperienza da incubo ancora più immersiva e realistica.
Un DLC del tutto inedito che intende fare ancora più luce sulle vicende del pittore, della sua musa e della sua famiglia. The Final Note viene raccontato dal punto di vista della moglie dell'artista tormentato. Questa narrazione aggiuntiva potrebbe ribaltare la tua percezione dei personaggi del primo capitolo, così come le loro azioni.
Questa volta sei l'interprete principale di una produzione che viene girata a bordo di un transatlantico. Ma qualcosa non quadra. Esplora la nave e scopri perché sei proprio tu la scelta perfetta per l'ultimo film del regista (doppiato da Tony Todd). Ti svegli e ti viene impartito un semplice ordine: "Recita". Lo farai?
La trama della prima espansione di Layers of Fear 2 ti consente di diventare regista e prendere in mano le redini di una difficile produzione hollywoodiana. Immergiti nella psiche di un produttore cinematografico mentre cerchi di portare a termine il tuo ultimo capolavoro, anche quando il set su cui stai lavorando precipita nel caos.
È il tuo momento, dirigi l'azione e fai sì che il tuo copione riesca ad arrivare sul grande schermo. Sperimenta diversi tipi di inquadrature e cerca di realizzare il film horror che hai in mente, il tutto mentre affronti demoni interiori e forze esterne che minacciano di sabotare l'intera produzione.