In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all'acqua aperta. Scopri il mondo sconfinato di Mattonia, sfodera le tue abilità alla guida e crea i tuoi veicoli un mattoncino per volta!
Mettiti alla guida e preparati a esplorare a più non posso in modalità open world e a partecipare a gare mozzafiato! Affronta l'emozionante modalità Storia, tuffati in una gara singola o nei Tornei Cup Series, o scatenati nei minigiochi. Padroneggia l'arte del drift, del boost, dei salti e dei power-up per sconfiggere gli avversari!
La modalità Storia ti segue nel tuo percorso da pilota principiante a campionissimo mentre sfidi una serie di temibili rivali. A ogni vittoria, salirai in classifica per affrontare il famigerato Shadow Z.
Lo sconfinato e vivace mondo di Mattonia ti aspetta per essere esplorato a piacimento, con tutti i suoi personaggi e bizzarre missioni. Supera al volo i rigogliosi campi di Turbocampi, lanciati nell'off-road nei deserti di Regione delle Colline, naviga tra i pittoreschi canali della Valle Pepita e non solo.
Costruire veicoli nel Garage è semplice quanto unire due mattoncini. Crea la tua prossima auto o barca da zero, modifica qualsiasi veicolo della tua collezione o goditi la costruzione guidata e corri a guidare la tua creazione!