Rompicapi semplici
LEGO Builder's Journey è un puzzle game geometrico ricco di atmosfera che a volte ci chiede di seguire le istruzioni... altre volte di infrangere le regole.
Unisciti al robot nel suo incredibile viaggio e scopri cosa gli è successo prima, durante e dopo gli eventi di LEGO Builder's Journey. Scopri nuove ambientazioni e un nuovo modo di giocare mentre dai un'occhiata alla sua testa. Letteralmente.