Lethal Honor - Order of the Apocalypse
Lethal Honor - Order of the Apocalypse è un avvincente gioco roguelite hack'n'slash, con creature soprannaturali, frenetici combattimenti in mischia e abilità potenti. Entra a far parte di un'organizzazione segreta che indaga sul paranormale e lotta per la sopravvivenza dell'umanità.
Le vignette disegnate a mano si integrano perfettamente con il gameplay per un'immersione completa in una trama oscura ricca di mistero e intrigo. Ogni volta che giochi e che muori scoprirai nuovi pericoli e segreti nascosti su Wolf Island.
Partire in quarta e lanciarsi all'attacco porterà solo a una dipartita prematura. Trova lo stile che fa per te combinando abilità, artefatti e incantesimi unici in combinazioni potenti. Affronta boss implacabili e dimostra la tua superiorità. Scatena l'inferno sui tuoi nemici!
Scopri gli inquietanti segreti di Lethal Honor in una trama che si dipana partita dopo partita nei biomi dell'isola. Alterna tra agenti perduti e agenti chiave, ciascuno con la sua trama, mentre scopri cosa sta succedendo sull'isola.