Perché Life by You è in accesso anticipato?
In parole semplici: perché vogliamo costruire questo gioco insieme a voi, i nostri giocatori. Vogliamo essere trasparenti, ascoltare e integrare i feedback della community, dando la priorità a quello che vorrete vedere durante il periodo di accesso anticipato.
Una build giocabile di Life by You che non avrà però tutti i contenuti e le funzionalità del lancio finale, patch frequenti e un invito al server Discord privato di Life by You, uno spazio in cui potrete interagire direttamente con gli sviluppatori e fornirci feedback.
Ci aspettiamo che il gioco rimanga in accesso anticipato per almeno 12 mesi. Questa stima potrebbe cambiare mentre ci dedichiamo allo sviluppo e continuiamo a ricevere feedback da voi, i nostri giocatori di questa versione.
Al momento, Life by You si basa su un solido sistema di gameplay, che include opzioni di personalizzazione, strumenti di creazione, interazioni tra personaggi e missioni. La versione in accesso anticipato non avrà tutti i contenuti che vorremmo offrire al momento del lancio e ci sono ancora tante cose che speriamo di portare a termine in questa fase, ma ci sono già tanti contenuti elettrizzanti per chi gioca in accesso anticipato!
L'accesso anticipato ci permetterà di collaborare direttamente con voi, i nostri giocatori, per dare forma alle idee e ai contenuti che diventeranno il fulcro dello sviluppo del gioco e che porteranno Life by You al lancio completo. Speriamo di inviare questionari periodici per ricevere feedback da tutti voi e capire in che direzione muoverci in base ai vostri desideri.
Detto ciò, abbiamo già una lista di richieste sui cui stiamo lavorando! I bambini, ad esempio, non sono ancora del tutto integrati nel gioco, quindi sicuramente ci saranno dei miglioramenti su quel fronte, tra cui uno sviluppo ulteriore e l'aggiunta di altri contenuti per loro nella versione in accesso anticipato.
Siamo felicissimi di poter comunicare con tutti voi direttamente sul nostro server privato dell'accesso anticipato (Early Access Server)! Leggete bene le regole e le norme di Discord prima di entrare, poi potrete darci tutte le vostre opinioni e segnalare qualsiasi problema di questa versione.