Life by You
Pensato per essere uno dei giochi di simulazione più moddabili e aperti di sempre, non vediamo l'ora di scoprire a quali umani, storie e creazioni darai vita in Life by You.
Plasma un nuovo mondo ricco di opportunità creative in Life by You. Controlla in ogni aspetto gli umani che crei, le città che costruisci, le storie che racconti. E, ovviamente... ci sono anche le mod! L'accesso anticipato ci permetterà di collaborare direttamente con i nostri giocatori per dare forma alle idee e ai contenuti che diventeranno il fulcro dello sviluppo del gioco e che porteranno Life by You al lancio completo.