Little Big Workshop - Good vs Evil Bundle
Gestisci operai, postazioni e macchinari e crea oggetti fantastici mentre la tua piccola grande officina si trasforma nella fabbrica dei tuoi sogni! Il DLC "The Evil" espande ciò che rende grande "Little Big Workshop"!
Sei il Big Boss ed è ora di prendere il comando della tua fabbrica in miniatura. Organizza l'officina, gestisci i lavoratori, acquista macchinari e progetta linee di produzione efficienti, tutto entro i limiti di tempo e per la soddisfazione del tuo cliente! Prendila con calma, è un'esperienza sandbox in cui pensi, rifletti e provi diverse soluzioni finché non ottieni il risultato desiderato. Inizia con una piccola officina e ampliala fino a farla diventare una fabbrica che occupa l'intera scrivania.