Little Inferno: Ho Ho Holiday Edition
Torna nel mondo di Little Inferno con questa spaventosa nuova storia a tema festivo, un nuovo personaggio misterioso, un nuovo catalogo, nuovi giocattoli, nuove combo e tanti nuovi contenuti festivi per stare al caldo.