Lock's Quest
Prepara le difese e combatti contro l'orda dei Clockwork nel remake di nuova generazione del titolo della console acclamato dalla critica Lock’s Quest! Gioca nei panni di Lock, un ragazzo che deve affrontare l'invasione del suo villaggio, che scatena una guerra più ampia tra il Regno di Force e l'Esercito dei Clockwork, guidato dal nefasto Lord Agony.
Man mano che avanzi nei 75 giorni di guerra, si snoda una trama avvicente, attraverso una dozzina di mappe uniche, supportate da una serie di torrette, trappole e attacchi speciali. Prova il gioco con una qualità senza precedenti, con una colonna sonora di prima classe, i nuovi ritratti ad alta risoluzione e un gameplay rivisitato.