Lost in Space
Una storia affascinante ti aspetta in un'unica compagnia o chiama i tuoi amici e attraversa una compagnia di storie congiunta da 2 a 4 persone.
Riddles, scelte, paure speciali di ciascuno dei personaggi, tutto ciò influisce sulla trama e sulla vita dei membri dell'equipaggio.
Una donna segreta e testarda con i suoi segreti, ma solo con lei l'equipaggio non morirà per le loro ferite.