LumbearJack
Jack è un umile orso con un sogno molto semplice: riportare la natura al suo antico splendore con l'aiuto della sua fidata ascia e dei suoi amici animali. Fai a pezzi macchinari di vario tipo, inculca un po' di buon senso negli umani spreconi a suon di schiaffi e unisci le forze con eccentrici abitanti dei boschi per mettere i bastoni tra le ruote al malvagio colosso industriale Evil Works.
FinalBoss Game è un team di sviluppatori esperti provenienti da tutto il mondo: creano giochi seriamente professionali che sono seriamente divertenti da giocare. Tra i giochi che hanno prodotto ci sono il rompicapo di robot Vesta e il gioco sportivo e musicale Dodgeball Beats.