Luna Abyss
Dopo una condanna al carcere, la tua pena si rivela essere esplorare un’enorme struttura abbandonata che si snoda nelle vastità del cuore di Luna, un satellite imitatore. Il tuo compito è recuperare dall’Abisso una tecnologia ormai perduta, come anche la colonia dispersa che ha inghiottito. Ogni tua mossa sarà supervisionata da una guardia carceraria artificiale di nome Aylin.
Tra queste rovine secolari rimbombano echi angoscianti che sembrano insinuare segreti sul terribile destino della città di Greymont, un tempo prospera. La Piaga. I dogmi del Gran Padre. Il coro del Collegio. Le voci dell’Abisso ti chiamano, sussurrando messaggi inquietanti...
Porta alla luce i misteri della falsa luna e delle profondità del suo abisso. Esplora in prima persona ciò che resta della colonia in rovina e trova il tuo ruolo in questo mondo spacciato. Scopri tutti i segreti celati nell’abisso.
Corri, salta e fatti strada attraverso questa megastruttura brutalista aliena. Sperimenta una fluida modalità di gioco a piattaforme in prima persona, viaggiando nel cuore di Luna e nelle profondità dell’abisso.
Affronta ad armi in pugno le anime corrotte e i deformi orrori cosmici di Luna Abyss. Padroneggia i tuoi strumenti, adattati e sopravvivi a un inferno di proiettili.