LunarLux
LunarLux è un GDR d'azione e avventura di ispirazione anime ambientato sulla Luna! Un migliaio di anni fa, l'umanità viveva su un pianeta di tipo terrestre, ora vulcanico e senza vita, chiamato Terra. A causa della catastrofe planetaria ASTRA, gli umani furono costretti a trovare un nuovo posto in cui vivere. Purtroppo, non esisteva alcun pianeta abitabile a breve distanza, quindi gli ultimi sopravvissuti si dissero su Luna, la luna che orbita intorno a Terra.
Sostenuta da speranza, sogni e determinazione, l'umanità ha continuato a sopravvivere e a prosperare nel nuovo ambiente finché, secoli dopo, nell'anno 30XX, Luna è diventata il rifugio di alcune delle più brillanti menti umane esistenti (e delle loro creazioni). Tuttavia, l'esistenza dell'umanità è ora a rischio a causa dell'arrivo di una cometa di antimateria: la stessa che aveva spazzato via gli abitanti di Terra un migliaio di anni fa!
Unisciti alla guerriera lunare Bella mentre lotta per farsi strada sulla Luna, in cerca di un modo per distruggere la cometa prima che possa annientare la vita come la intendiamo noi! Sconfiggi dei mostri misteriosi chiamati Murk utilizzando un sistema di combattimento che unisce le battaglie a turni e quelle d'azione, svela i segreti di una civiltà dimenticata e salva la Luna!
Afferra il tuo equipaggiamento e parti per affrontare il territorio lunare. Goditi una passeggiata sulla superficie di Luna oppure spicca il volo e sfreccia tra le mappe con la tua Jet Suit! Puoi anche raggiungere i vari luoghi di Luna a bordo della tua navicella spaziale personalizzabile!
Inoltre, LunarLux unisce le teorie scientifiche del mondo reale con la fantascienza per esplorare i vari modi in cui l'umanità può sopravvivere sulla Luna!
In LunarLux, puoi interagire con quasi TUTTO! Fai amicizia con le rocce del luogo (sì, hai letto bene), scopri gli easter egg e i riferimenti nascosti, accarezza i cani 20 volte per sbloccare interazioni e dialoghi unici, rovista nella spazzatura di ogni cestino alla ricerca di oggetti nascosti e molto altro! (Muahah!)
Puoi ottenere fino a 40 abilità attive e 30 abilità di supporto, con meccaniche uniche da padroneggiare!
Infine, scatena i Lux Combo: potenti attacchi che uniscono e concatenano abilità attive e di supporto per creare migliaia di combinazioni possibili! Una volta che il tuo Lux Meter si riempie in battaglia, puoi effettuare una Lux Combo scegliendo 3 abilità attive QUALSIASI da concatenare insieme! La concatenazione di 3 abilità uguali di solito crea una combo unica, ma gli attacchi più potenti richiedono delle combinazioni più specifiche, che si possono trovare tramite delle ricette durante le esplorazioni sulla Luna! Puoi effettuare fino a 30 combo uniche!
Completa le missioni con il tuo fedele compagno robot, Tetra! Tetra potrà INSERIRSI nelle reti malfunzionanti (tramite i pannelli di controllo) per assistere Bella durante gli incarichi! Ogni rete avrà un aspetto diverso dalle altre, con i suoi complessi minigiochi da superare! Ogni rete è rappresentata in un meraviglioso stile retrò a 8 bit, un'estetica perfetta per una meccanica che implica l'hackeraggio dei computer e del mondo digitale!
Vivi una trama ricca di storia e di colpi di scena! Non solo dovrai riuscire a fermare la cometa e sconfiggere i Murk, ma dovrai anche affrontare dei potenti rivali come il Murk Slayer, uno spietato cacciatore di tesori che diffida delle autorità e cerca giustizia per la corruzione e i crimini che ha subito.