Madden NFL 24
Le valutazioni e la consapevolezza dei tuoi compagni di squadra sono ora più incisive, dandoti la sicurezza di poter spingere il mucchio durante i placcaggi in piedi per ottenere yard extra e attaccare il pallone con maggiore efficacia.
Raggiungi la gloria nella tua carriera NFL con un controllo rivoluzionario, grazie a FieldSENSE. Seleziona il tuo ruolo e il tipo di corpo e personalizza la tua superstar per completare obiettivi come la NFL Combine, in modo da determinare l'ordine di draft. Sali di livello fino a 99 OVR e costruisci la tua storia navigando tra i nuovi minigiochi e la valutazione live dei giocatori attraverso una varietà di ruoli e avatar personalizzabili durante l'anno.
Questo gioco include la possibilità di acquistare, all'interno del gioco, tramite denaro reale una valuta virtuale da utilizzare per acquistare oggetti di gioco virtuali, che potrebbero essere attribuiti anche tramite una selezione casuale.