Mafia II: Definitive Edition
L'eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.
Immergiti nell'atmosfera dei classici ispirati alla mafia nei panni di un gangster smaliziato.
Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la città pullula di opportunità e il crimine organizzato prospera nel boom americano postbellico.
Vivi per la prima volta le vicende di Mafia II in un pacchetto completo in alta definizione.