Mages of Mystralia
In un mondo dove la magia esiste, la mente è la tua arma più potente. Impara a usare la magia e concepisci degli incantesimi personali per combattere i nemici, attraversare dei terreni impervi e correggere gli errori del passato nel regno di Mystralia.