The Magical Mixture Mill
Per secoli, Magiche Miscele di Griselda è stato un riferimento per viaggiatori ed eroi in cerca di intrugli per migliorarsi. C'era chi voleva una forza possente, chi un'intelligenza incredibile, chi una bellezza invidiabile o... attributi meno eroici.
Insieme al tuo assistente goblin, costruisci linee di produzione alchemiche automatizzate per fornire miscele agli eroi locali e aiutarli nelle loro missioni epiche. Esplora diversi biomi e usa le abilità acquisite durante le tue avventure per raccogliere e ricercare ingredienti esotici per nuove possibili miscele. Affronta tutte le sfide da "metti la cera, togli la cera" che Griselda ti lancerà per riportare il negozio al suo antico splendore!
Crea una catena di produzione totalmente automatizzata scegliendo da una selezione di varie postazioni di lavoro. Bilancia i liquidi, massimizza la potenza, usa gli ingredienti giusti, equilibra i sapori e versa tutto nella bottiglia più bella che riesci a fabbricare per creare la pozione!